Candele magiche, interpretiamo la cera fusa che rimane

candele magiche

Candele magiche, interpretiamo la cera fusa che rimane

Quali tecniche puoi mettere in atto per conoscere al meglio il tuo futuro? Numerose sono le arti divinatorie alle quali puoi affidarti. Una di questa riguarda l’utilizzo dei resti delle candele magiche. Si tratta di una tecnica molto sofisticata, grazie alla quale una figura specializzata può fornirti consigli molto importanti. Scopri come interpretare la cera fusa che rimane alla base delle candele stesse.

A cosa ti serve la cera restante delle candele

La cera fusa che resta intatta dopo lo scioglimento progressivo delle candele ti consente di adottare i migliori comportamenti sotto diversi aspetti. In primo luogo, devi avere ben chiaro nella tua mente un obiettivo da soddisfare per l’utilizzo della candela. Quindi, non dimenticarti mai questa ragione e prosegui con una certa coerenza.

Alla fine, una persona esperta e qualificata valuta la quantità esatta di cera rimanente. Se quest’ultima risulta fin troppo elevata, i tuoi obiettivi da raggiungere potrebbero rivelarsi alquanto complicati. Se, invece, i tuoi residui sono abbastanza compatti, le probabilità di successo aumentano di pari passo grazie a una limitazione degli ostacoli che si pongono davanti al tuo cammino.

Dietro a ogni candela magica può nascondersi un messaggio ben definito. Al tempo stesso, la cera fusa di ogni candela ti mostra una serie di azioni da compiere. A un elemento simile si collega, in maniera diretta, la nobile arte dell’astrologia, con i movimenti delle stelle che vanno monitorati con tutta la dovuta attenzione.

Come funziona la lettura dei resti

La tecnica che ti stiamo illustrando è nota anche con la denominazione di lettura dei resti delle candele. Un sistema simile prevede che l’astrologo prelevi il piatto contenente la cera che non si è ancora sciolta. Quindi, ti consigliamo di liberare la mente da ogni pensiero o turbamento di ogni genere. Lasciati andare a momenti di pura fantasia e inizia a visionare figure astratte.

A ciascun disegno può così corrispondere un significato ben preciso, in grado di accompagnarti in diversi momenti importanti della tua vita. Gli oggetti, combinati tra loro, possono assumere sensi differenti. Una volta tenuti sotto controllo tutti i fattori ritenuti interessanti, non ti resta altro da fare che ricevere i responsi auspicati e iniziare ad orientarti verso un avvenire radioso.

Una capacità di interpretazione sempre più elevata

A poco a poco, le candele magiche e la loro cera fusa sapranno condurti verso la strada giusta da seguire. Muoviti sempre con il massimo intuito e agisci con passione. Col passare del tempo, potrai interpretare i singoli messaggi situati nei resti e sapere cosa fare nei momenti topici del tuo quotidiano.

Come ti abbiamo già detto in precedenza, meno cera rimane all’interno del piatto, maggiori sono le tue percentuali di successo. Non dimenticare mai un elemento del genere e fa’ in modo che ogni desiderio possa avverarsi. Magari, chiedendo aiuto a un astrologo o a qualsiasi altra figura che sappia cogliere al volo un linguaggio sorprendente, dandoti autostima e tranquillità per superare ogni sorta di difficoltà.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *