Il rapporto tra astrologia e amore

oroscopo e cartomanzia, astrologia e amore

Il rapporto tra astrologia e amore

Il rapporto tra astrologia e amore esiste fin dall’inizio dei tempi. Molto spesso, le persone scelgono di rivolgersi a questa arte divinatoria proprio con l’obiettivo di conoscere ulteriori dettagli sulla loro situazione sentimentale. Ecco cosa bisogna sapere sull’incrocio tra queste due sfere, con la chance di ridurre al minimo i luoghi comuni e consentire a ogni persona di ricevere le giuste risposte a ogni quesito.

Quali risposte non vengono fornite dall’astrologia sull’amore

Prima di tutto, conosciamo insieme le risposte che l’astrologia non è in grado di fornire sull’amore. Una disciplina del genere non può dire se si andrà d’accordo con un’altra persona sulla base dei segni zodiacali. Inoltre, non può definire con la massima precisione se un incontro è stato fatto con la propria anima gemella o se si tratta solo di una meteora.

Al tempo stesso, questa arte divinatoria non è capace di prevedere il futuro su una storia d’amore. La compatibilità fra i segni non basta per individuare determinate situazioni e fornire risposte dalla precisione assoluta. Ogni circostanza deve essere inserita in un contesto ben più ampio e diventare oggetto di un’analisi approfondita, che sappia tenere conto anche dei più piccoli dettagli.

Quali risposte vengono fornite dall’astrologia sull’amore

Al tempo stesso, l’astrologia riesce a garantire altri tipi di risposte sull’amore e tutto ciò che lo riguarda. In primo luogo, può definire la situazione di una relazione sentimentale, con la prospettiva di comprendere ciò che succede in mente e cuore del proprio partner reale o potenziale. Sulla base di questi risultati, è possibile muoversi di conseguenza e stabilire quali elementi porre in attenzione.

L’astrologia sa fare un quadro generale sul periodo trascorso da un determinato rapporto, con la chance di dare indicazioni utili su un eventuale nuovo amore o su un addio. Infine, è in grado di stabilire con una certa precisione quali siano i punti di forza di una determinata persona nella sfera sentimentale, oltre ovviamente ai tratti considerati più critici. Una volta messi a posto tutti i tasselli, è possibile muoversi con una certa tranquillità alla ricerca della persona giusta.

Come funziona l’analisi astrologica di una relazione sentimentale

Con tali premesse, è possibile parlare di una vera e propria analisi astrologica portata avanti su ogni tipologia di relazione sentimentale. Ogni storia può nascondere una serie infinita di dinamiche da tenere sempre in massima considerazione. Tuttavia, se una persona è single, l’astrologia può condurla verso un’analisi attenta e approfondita di se stessa, con la prospettiva di approcciarsi al meglio verso un nuovo amore che possa rivelarsi soddisfacente.

In ogni caso, l’astrologia sa capire quali possano essere i fattori di compatibilità e incompatibilità tra due persone, sotto gli aspetti sessuale, intellettivo ed emotivo. Quindi, cerca di delineare un futuro più o meno radioso per una determinata coppia, basandosi sui movimenti e le inclinazioni dei pianeti. Ogni transito di un pianeta in un segno zodiacale può modificare in misura sensibile una coppia, conducendola verso un’evoluzione positiva o negativa.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *