Perché rivolgersi a un oracolo per i ritorni d’amore

Perché rivolgersi a un oracolo per i ritorni d’amore

Perché rivolgersi a un oracolo per i ritorni d’amore

I ritorni d’amore rappresentano sempre un tema fonte di dubbi e incertezze, per il quale si ha l’esigenza – che in alcuni casi è una vera e propria urgenza – di rivolgersi a un oracolo. D’altro canto è inevitabile che sia così, dal momento che l’amore è spesso sinonimo di una grande passione, ma anche di notevoli sofferenze quando le cose non vanno per il verso giusto. Per chiunque è molto complicato riuscire ad accettare la conclusione di una riappacificazione, e si consulta un oracolo sì o no per tentare di capire se si avrà la possibilità di tornare insieme alla persona amata. L’auspicio di una riappacificazione è facile da comprendere, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo… la volontà di un’altra persona.

Un supporto prezioso dell’oracolo d’Amore

La cartomanzia si rivela un oracolo su cui si può fare affidamento quando si è alla ricerca di un supporto prezioso per i ritorni d’amore. Stiamo parlando di una tecnica antica per mezzo della quale è possibile interrogare il mondo esoterico e coinvolgere gli arcani per tentare di comprendere da quali novità si è attesi sul fronte amoroso. L’oracolo sì o no presuppone domande chiare da cui deriveranno risposte altrettanto chiare.

Che cosa aspettarsi dall’oracolo dell’amore

Deve essere tenuto presente, in ogni caso, che né le carte né gli oracoli hanno il potere di cambiare il corso degli eventi o di intervenire sul dispiegarsi degli avvenimenti. Quel che è scritto potrebbe succedere o meno: dipende tutto dal libero arbitrio delle singole persone. Grazie alla cartomanzia si può capire che cosa il destino ha in serbo, ovviamente non solo per i ritorni d’amore, ma anche per tutti gli altri ambiti che hanno una diretta influenza sul quotidiano e sulla vita personale, dal lavoro alle amicizie, dalla fortuna alla famiglia.

È ora di aprire gli occhi

Un oracolo come quello rappresentato dai tarocchi può costituire il punto di partenza per accettare la realtà, ma anche per provare a cambiarla nella speranza di ottenere un presente e un futuro migliori. Non è mai piacevole essere costretti a dire addio alla persona che si è amato, ma la vita è composta di più tappe e non ha senso ancorarsi al passato rifiutandosi di trovare una luce nell’avvenire. L’arte divinatoria mette le persone nelle condizioni di affrontare l’esistenza con una maggiore consapevolezza, che si traduce in uno stato di serenità.

L’aiuto dei sensitivi

Non tutte le persone possono essere chiamate in causa come un oracolo, perché non tutte sono in grado di consultare le carte, di leggerle e di interpretarle. C’è bisogno di una spiccata attitudine in tal senso, e non a caso si parla di sensitivi: soggetti che manifestano una spontanea tendenza ad aiutare il prossimo e una propensione verso gli altri, grazie alla loro capacità di entrare in contatto con le emozioni. Insomma, tutti possono comprare un mazzo di tarocchi, ma sono in pochi quelli che sanno usarlo nel modo più giusto, aiutando chi ne ha bisogno sul serio.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *